Sblocco in narcosi

Buongiorno, io verso la metà di settembre devo essere sottoposta a uno sblocco in narcosi al ginocchio... e nel caso in cui non debba funzionare il medico farà o una artroscopia oppure taglierà la capsula del ginocchio. .. volevo chiedere quanto tempo ci vorrà circa per lo sblocco in narcosi, per la artroscopia e per tagliare la capsula. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per un quesito del genere deve parlare con l'anestesista e con l'ortopedico per definire un piano di intervento che sarebbe preferibile forse eseguire in anestesia spinale selettiva.

Dr. Roberto Rossi