Ipoglicemia in paziente affetto da diabete

Mia madre, 87 anni, da anni in terapia con metformina , in questi ultimi 20 giorni ha avuto un paio di crisi ipo ( valore 57). A digiuno stamattina ne aveva 72. E' troppo bassa? poi mi rivolgerò al suo diabetologo ma per ora, se possibile, datemi una risposta. Grazie infinite. buona domenica.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur non specificando la posologia del farmaco ritengo utile una riduzione del dosaggio, fino al prossimo incontro con il Diabetologo di fiducia.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!