Scelta misura del preservativo

Salve, vado subito al sodo. Ho un pene che in erezione misura 15cm di circonferenza al glande e 13 in prossimità dell'attaccatura. Ho già provato dei preservativi di larghezza nominale 52mm che naturalmente sono riuscito difficilmente a mettere. Ora chiedo quale sia la grandezza nominale che dovrebbe avere il preservativo. Dovrei considerarare la circonferenza del corpo o del glande? Quale sarebbe un'adatta larghezza nominale? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Per larghezza nominale del preservativo si intende la larghezza di questo quando è proiettato su un piano ed è nominale perchè si allargano e quindi possono diventare più larghi e comunque bisogna sempre provarli per capire se stanno bene o meno. I più utilizzati sono da 52 mm ma ne esistono anche da 56 e fino a 63 mm, basta informarsi presso una farmacia ed il suo problema sarà risolto.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it