A cosa servirebbe un''erezione così prollungata

ho letto che il viagra ha la durata di 6 ore ma senza di questo un 'erezione normale quanto deve durare?tutto questo tempo non è troppo?ma un rapporto sessuale non deve durare in media tra i 10 e 20 minuti e dopodiche l'erezione finisce una volta eiaculato?a cosa servirebbe un''erezione così prollungata?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le sue informazioni non sono esatte, infatti il sildenafil, principio attivo del viagra, stimola una erezione solo sotto stimolazione visiva o tattile, per finire dopo l'eiaculazione come del resto avviene normalmente, tuttavia potrebbe poi ripresentarsi una nuova erezione dopo un tempo di latenza inferiore e comunque sempre sotto stimolazione.
Sperando di averla soddisfatta la saluto cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie mille è stato molto esauriente!purtroppo è tutta colpa dei media che tendono a ingigantire sempre le cose!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e comunque l'importante è aver capito.