Colonna lombo-sacrale

Mio padre 70 anni, 80 kg ha effettuato questo esame, mi potete dare un parere? ecco un estratto
protusione ad ampio raggio del disco intersomatico L4-L5 con localizzazione prevelente paramediana destra.
Iniziale interessamento degenerativo dei dischi intersomatici L3-L4, L4-L5 ed L5-S1
Diffuse alterazioni osteofitarie somato marginali
Ponte intersomatico completo anteriore a livello L3-L4
Angioma del corpo vertebrale di D12
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
la colonna di suo padre mostra i segni di una degenerazione artrosica abbastanza tipica per la sua età.
Il repertp andrebbe corredato da una visita per stabilire i reali disturbi presenti.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica