Pupilla dilatata

gentile dottore le chiedo un consulto per un problema sorto a gennaio del 2013.la pupilla dell'occhio sinistro risulta essere più dilatata rispetto all'occhio destro.l'oculista non riscontra problemi percettivi, pressione oculare pari a 15 e mi rimanda dal neurologo. effettuattuo risonanza con il seguente referto: indagine eseguita con apparecchiatura ad alto campo (1,5 tesla). ponderazioni T1,T2 in tecnica Se,Fast-Se e Flair.esame completato con mdc.
normale morfologia,volume e contorni del sistema ventricolare sotto e sopratentoriale.
spazi liquorali subaracnoidei ecisternali encefalici normorappresentati.
assenza di alterazioni intensitometriche focali o diffuse del parenchima encefalico.
normale aspetto del corpo calloso.
normale morfovolumetria della ghiandola ipofisaria con strutture laterosellari normorappresentate.
dopo mdc non si apprezzano enhancement patologici.
pansinusite con marcato ispessimento della mucosa dei seni mascellari e conivolgimento del seno sfenoidale,di alcune celle etmoidali e del seno frontale di sinistra.
ipertrofia dei turbinati nasali.
mi hanno consigliato visita orl, il quale però non ha rilevato nulla. ho effettuato pure pev ma è risultato tutto nella norma.
però il problema persiste, vista offuscata, occhio stanco e asciutto con difficolta ad accomodare immagini particolarmente vicine.
a cosa può essere dovuto e soprattutto come posso risolvere il problema? inoltre vedo meglio con gli occhiali da sole. grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito una pupillometria...
mi copia i dati di questo esame?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
non mi è stata proposta. non so cos'è.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia la pupillometria con misurazione della pupilla in luce fotopica
mesopica e scotopica e mi mandi i risultati