Episodi di bav di ii grado notturno

Ho 23 anni, pratico Kiki box a livello amatoriale,per stare tranquillo senza alcun disturbo,ma assonnato perchè avevo fatto tardi,mi sono recato per un controllo.Subito dopo E.C.mi hanno ricoverato e dimesso diagnosticantomi "episodio di BAV di II grado notturno in paziente asintomatico, normali indici di funzione globale del ventricolo sx". Telemetria Holter ECG positiva per episodi notturni di BAV di II grado tipo 1 e 2 con pausa maggiore di 2,56 s.Ritmo sinusale a FC media di 53 b'.normale intervallo AV. Ecoard:ventricolo sx di normali dimensioni.Test Ergometrico:No alterazioni del tatto ST-T. No aritmie. Volevo chiedere un Vostro consiglio o dove potermi rivolgere per un ulteriore controllo. Grato per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cuore di una persona allenata spesso barte molto piano. Episodi di BAV di II graso tipo 1 sono frequenti e totalmente innocenti.
Diverso il fatto del BAV di II grado tipo 2 che vanno attentamente seguiti nel tempo, eventualmente anche con no studio elettrofisiologico
Ne parli con il suo cardiologo
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cuore di una persona allenata spesso barte molto piano. Episodi di BAV di II graso tipo 1 sono frequenti e totalmente innocenti.
Diverso il fatto del BAV di II grado tipo 2 che vanno attentamente seguiti nel tempo, eventualmente anche con no studio elettrofisiologico
Ne parli con il suo cardiologo
Arrivederci
Cecchini