Un medico potrei cercare

Salve, ho 19 anni, altro 1.95 e ho un problema. Ho il pene che in erezione arriva ai 10 cm e proporzionandolo alla mia altezza mi sembra ancora più minuscolo e ridicolo. Vorrei sapere se andando da un medico potrei cercare di rimediare. C'è un modo che non comporti la chirurgia? Vi prego datemi una risposta perchè è per me una cosa abbastanza imbarazzante a tal punto di non parlarne nemmeno in famiglia e infatti sono indeciso se andare da un medico senza dirlo a nessuno. Forse c'è ancora qualche possibilità che cresca? Ditemi voi. Grazie per il tempo perso.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' le possibilita' che il pene cresca sono pari a zero.Il problema e' verificare on uno specialista il rele stato delle cose.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma c'è qualche possibilità di rimediare con qualche terapia o urge la chirurgia estetica?
[#3]
dopo
Utente
Ma c'è qualche possibilità di rimediare con qualche terapia o urge la chirurgia estetica?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lasci che sia un andrologo eperto a tracciare la strada che,Le assicuro,e' ricca di imbonitori truffaldini.Terapie mediche non eistono.Chirurgiche...Cordialita'
[#5]
dopo
Utente
Ma se allora la chirurgia è l'unica strada cosa vado a parlarci? Mi scusi ma io sono proprio contrario, pensavo che si sarebbe potuto fare qualcosa. Mi sembra una misura un po' imbarazzante, non so.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho detto che la terapia chirurgica sia efficace...tuttaltro.Se vuole un consiglio sincero,si prenda una pausa di riflessione e,principalmente,lasci che sia un medico a dare un giudizio sulla reale portata del problema.Avrà visto,sul web,i milioni di contatti che sono presenti ...evidentemente una soluzione non è stata ancora trovata...Cordialità.
[#7]
dopo
Utente
Ma mi faccia capire, c'è un modo, anche di poco insomma, di risolvere il problema? Questa cosa mi fa stare davvero male e ho anche vergogna a dirlo ai miei, la prego mi spiega se c'è o meno un modo di risolverlo?
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dal web non posso che consigliarle di rifarsi ad un parere di uno specialista reale.Cordialità.