Capillare rotto da oltre 2 anni

Egregi Dottori,
buongiorno.
Con la presente vorrei cortesemente chiedere un consulto.
Circa due anni fa, durante una forte gastroenterite con forte vomito, mi si è rotto un capillare (Occhio destro, vicino allo sbocco della ghiandola lacrimale).
Non provai nessun fastidio ma dopo qualche mese il capillare ancora non si era assorbito.
Feci pertanto una visita oculistica, che non rilevò nessun problema. Ad oggi tuttavia il capillare è ancora evidente sulla sclerotica. Non ho problemi di pressione, anzi tendenzialmente è bassa ma non comprendo perché non si sia riassorbito.
Esistono tecniche per riassorbire il capillare? Che tipo di visita posso fare?
Grazie mille

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
potrebbe essere solo più evidente perché dilatato.
Se esteticamente la disturba si può valutare se è possibile ridurlo con le onde radio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com