Utente 315XXX
Salve, 5 anni fa ho scoperto di avere una forma di asma, che mi impedisce di fare sport. Così ho abbandonato tutto ciò che facevo prima, non ho più fatto attività, esco di casa solo per andare a scuola e ogni tanto la sera in piazza. Così, anche se mangio poco (70 g di pasta, a merenda frutta, niente dolci, ecc.), sono aumentato di 15 kg, e da tre anni a questa parte il mio peso è fisso a 95 kg, ho il "ciambellone" alla vita e le cosce che fanno spavento.
Sono andato da un dietologo e mi ha spiegato che le mie abitudini alimentari sono corrette, e che è solo questione di rimettere in moto il metabolismo e fare esercizi.
Dunque vorrei sapere se tramite ginnastica da camera, potrei rimettere in sesto il metabolismo e iniziare a perdere qualche chilo.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

anche attraverso una corretta e costante "ginnastica da camera" è possibile stimolare le attività metabolico-funzionali...purché sempre supportata da un regime dietetico ipocalorico strettamente personalizzato e prescritto dal Dietologo di fiducia.


Cordiali saluti.