Pillola norlevo

buongiorno Dott,
mi scuso per questa email ma sono molto confusa e in ansia...
giorno 6/07 sabato ho avuto un rapporto il primo protetto ma il secondo mi sono accorta che era senza ed è stato a coito interrotto,visto che era passato poco tempo dal primo mi sono preoccupata moltissimo visto che a questo ragazzo non importava niente,e ho potuto prendere la pillola del giorno dopo norlevo a distanza di 46 ore giorno 8/07 lunedì non superavano le 48...l'ultimo ciclo è stato il 29/06 e il 5/07si sono concluse,non sono puntuale mi anticipano sempre di qualche giorno 4 o 5 giorni alcune volte anche una settimana..non ho avuto perdite dopo la pillola stavo benissimo anche se molto in ansia e preoccupata la mia dottoressa ha detto di stare tranquilla ma più facile a dirsi che a farsi,specialmente perchè è la prima volta che prendo questa pillola...dopo alcuni giorni ho avuto delle perdite ma bianche e sono durate un bel pò,alla data prevista in anticipo e quindi il 25/07 è venuto il ciclo ma stato molto scarso c'era o non c'era e da lì mi sono preoccupata ancora di più,il tutto è durato 5 giorni...giorno 30/07 ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo,ma poi ho pensato che l'ho fatto troppo presto perchè queste perdite mi erano appena passate,ho cercato di contattare la dott ma era in ferie..
giorno 5/08 ne ho fatto un altro anche questo negativo solo che passando le ora c'era una piccola linea invisibile da lì ho tentato di contattare la mia dottoressa e fortunatamente giorno 7 sono riuscita a parlargli e gli ho detto tutto,mi ha prescritto le analisi beta hcg per tranquillizzarmi e giorno 8 sono andata a farli...il 9 mi hanno dato il risultato ed era negativo <1.00 e mi ha detto che posso stare tranquilla adesso..mi chiedo ma le analisi del sangue sono sicure,non l'ho fatto troppo presto?purtroppo non ho potuto parlare a lungo con la mia dott e molti dubbi li ho,sono molto ansiosa...e quindi vorrei chiedere a lei se veramente posso stare tranquilla e aspettarmi il mio ciclo questo mese come sempre...la ringrazio infinitamente.cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora stia tranquilla arriveranno le mestruazioni comunque per fare il test occorrono almeno 15 gg di amenorrea
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio Dottoressa,
sono stata molto in ansia questi mesi,adesso dopo le analisi mi sono un pò tranquillizzata anche se ho il dubbio se non siano state fatte ancora presto,nonostante sia passato un mese...
mi scusi ma 15 giorni in ke senso?nel ciclo di giugno cioè dopo il rapporto?io le analisi le ho fatte l'8,e dal 25 al 30 ho avuto le mestruazioni anche se scarse rispetto al solito..
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi un altra domanda ma è proprio difficile x me,quindi questi 2 test che ho fatto posso considerarli sicuri visto il mese passato i 2 test fatti dopo più di 15 giorni e le analisi dopo un mese?posso tranquillizzarmi come ha detto la mia dottoressa?spero in un altra sua risposta.grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottoressa un parere...
ieri giorno 20 è iniziato il ciclo ed è durato tutto il giorno,ma oggi solo la mattina appena alzata,adesso sembra che non ci sia più niente,cosa devo pensare?è ancora effetto della pillola norlevo?come mai anche questo ciclo e così,io spero durante la giornata di avere di nuovo il flusso ma non so che pensare....mi dia un parere x favore...
saluti.