Acutezza visiva

Salve, vorrei chiedervi gentilmente un consiglio riguardante delle visite mediche per un concorso pubblico, nelle quali mi chiedono di avere una acutezza visiva: 10/10 in ciascun occhio; è ammessa la correzione con lenti sferiche del valore massimo +4D ovvero -5D (purché la differenza di rifrazione tra le due lenti non sia superiore a 3 diottrie) e lenti cilindriche per eventuale astigmatismo, sole od associate, purchè la correzione sia efficace e tollerata.
I miei occhiali hanno la seguente gradazione:
occhio dx : sferico -2 ; cil. -0,5
occhio sx: sferico -1,25 ; cil. 0
Secondo voi rientro nei requisiti?
In attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
I suoi parametri correttivi rientrano nei requisiti richiesti. In bocca al lupo per il concorso pubblico

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA