Valori sfasati esame emocromocitrometrico

buongiorno ho fatto gli esami del sangue e ho i valori wbc leucociti 3.35 su riferimento 4.80-10.80 e neut neutrofili in valore assoluto 2.13 su riferimento 2.00 8.00 siccome il mio medico curante dice che non è grave ma in caso di infezione non sarei però immunizzata.
vorrei sapere se devo fare ulteriori esami o se esiste una qualsiasi cura o vaccino
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, nessuna preoccupazione ma solo un nuovo controllo dell'emocromo con formula fra sei mesi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del consulto la saluto e le auguro un buon lavoro