Carcinoma duttale g2

buon giorno . in seguito ad autopalpazione mia moglie 68enne ha sentito un nodulo alla mammella dx . fatta mammografia subito è stata indirizzata a fare biopsia eseguita presso l'ambulatorio del dipartimento di oncologia del policlinico di palermo e prelevato materiale inviato in anatomia patologica, e in ambulatorio hanno detto di contattarli subito non appena mia moglie avesse avuto il referto dell'esame istologico..in data 12/ 8 le è stato consegnato il referto che cosi recita : diagnsi esame istologico:
CARCINOMA DUTTALE G2 ( EBR ) DESMOPLASTICO. adesso l'ambulatorio è chiso fino al 26 agosto (credo) e non appena riapre contatterò i medici chirugi del predetto ambulatorio. Vorrei sapere a cosa va incontro mia moglie su intervento chirurgico e di che tipo e tempo di intervento e quanti giorni richiede il tutto , grazie da Gaetano ( e ovviamente da mia moglie Francesca )
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere anche i referti degli esami strumentali (mammografia, ecografia...)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risposta ma il foglio con esito mammografia l'ho consegato in ambulatorio e non lo ricoedo..... ecografia non ne hanno prescritta , almeno fino ad ora. speravo di sapere qualcosa lo stesso.........i medici in ospedle han detto che in ogni caso devono intevenire. ma a proposito.....le sembra normale che dicono di fare in fretta data la situazione e poi vanno in ferie x 15 giorni ? e noi aspettiamo mentre ..... il mostro va avanti dentro . mah... cmq grazie dottore e la saluto cordialmente. gaetano.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proprio normalissimo non mi sembra....(^___^). Forse sarebbe più coerente dire che un trattamento differito di 15-20 giorni non cambia nulla...
[#4]
dopo
Utente
grazie.......il 26 prossimo mia moglie fa gli esami preliminari per l'intervento...... andrà tutto bene. grazie .gaetano.