Dolore al fianco

Buongiorno Dottori,
Scrivo perché molto preoccupata per il dolore avvertito spesso dal mio fidanzato.
Da qualche mese infatti riporta un dolore al fianco destro, misto a bruciore e spesso il dolore è abbastanza pungente .
Da ieri sera, appunto, si è ripresentato questo problema e pur avendo preso la buscopan, non ha riscontrato alcun miglioramento.
Cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti del consulto a distanza,
potrebbe trattarsi di iperdistensione gassosa del colon (gas).
Occorre però la visita diretta del suo medico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!
Buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona giornata anche a lei.

Prego