Dolore all' inquine sinistro

salve è da ormai una settimana che ho delle fitte all inquine sinistro ho paura di cosa potrebbe trattarsi praticamente quando cammino mi abbasso ma anche da distesa ho ferma ho queste fitte che durano un paio di secondi ma sono molto dolorose
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di distensione gassosa del colon sigmoideo,
ma occorre un medico che la possa visitare per confermarlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it