La mia ragazza sia incinta

Salve a tutti, ho una terribile paura che la mia ragazza sia incinta.

Abbiamo fatto molto pretting ma sempre sicuro, con mani pulite e stando sempre attenti, e solo una volta, ho messo il preservativo al contrario, (era la prima volta che lo indossavo), volevamo provare a farlo, ma l'ho messo pochissimo (quanto una falange o forse meno), e dopo l'ho tirato fuori per paura... Adesso la mia ragazza ha un ritardo di 11 giorni... Di solito ha un ciclo irregolare, ma raramente cosi tanto... Lei ha 17 anni io 15 e siamo entrambi vergini... Cosa ci consiglia di fare?
Non ci sono sintomi pre-mestruali, a parte un forte mal di pancia l'altro ieri e qualche dolorino al seno...

La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve parlarne con il suo medico curante e con i genitori,
l'uso del sito non è consentito ad utenti minorenni.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it