Infarto del miocardio acuo

Buongiorno,
il giorno 7/08/2013, ho avuto un infarto miocardico acuto, trattato d'urgenza con applicazione stent, il tutto con esito positivo, sto prendendo i farmaci che mi sono stati dati, (ipertesa fumatrice) ho smesso assolutamente di fumare,
Dopo cinque giorni sono data dimessa dall'ospedale, la mia domanda ora è questa.
al momento io sto bene fisicamente, per un mese mi è stato detto di fare vita tranquilla e non esagerare, volevo chiedere (in quanto alle dimissioni non mi sono ricordata di chiedere) ho tre piani di scale da fare, in qst giorni, visto che esco per qualche passeggiata, faccio queste scale anche 2 volte al giorno, quando sono su non sento nè affaticamento nè altro, e volevo chiedere se secondo lei è possibile fare una vacanzina di tre o quattro giorni giusto per cambiare un pò aria, fermo restando che le mie condizioni di salute restino invariate come ora.
Ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che assolutamente possa fare la sua vacanza. Cerchi di camminare.
Un caro saluto
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso