Danni al tessuto della cappella provocati da estensore pene

Per circa tre mesi ho utilizzato un estensore del pene perché credevo di poter correggere una curvatura di 30 gradi a sinistra. Ho smesso di utilizzarlo non appena ho cominciato ad avvertire bruciore alla cappella. L'urologo mi ha consigliato una pomata alla calendula che mi ha infatti ridotto (non totalmente) il bruciore. Non ho nessuna difficoltà nell'erezione o nell'orgasmo, tuttavia a distanza di un paio di anni ho ancora moltissime pieghe su tutta la superficie della cappella e ho perso notevolmente la sensibilità al tatto su di essa. Che rimedi ci sono?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

non ci sono rimedi efficaci per riduzioni di sensibilità del glande. Se questo non crea problemi durante i rapporti sessuali non dia più di tanto peso al problema