Meato uretrale

Salve, vorrei esporre il mio problema. Premetto di non aver avuto ancora un rapporto sessuale, sotto il meato uretrale e prima del frenulo c'è come qualcosa. Sembra che il meato sia chiuso. Un po difficile da spiegare a parole. Non mi causa nessun disturbo. Vorrei sapere solo cosa sia.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile dare una risposta alla sua domanda, solo vedendo ad ochhio nudo è possibile capire come stanno le cose. Con una semplice visita dal suo curante o da un andrologo a scopo preventivo può rapidamente dirimere i suoi dubbi superando eventuali vergogne. Se non ha disturbi urinari dovrebbe essere una normale conformazione del suo pene confermando quanto sopra esposto.