Intolleranza

buona sera... diciamo che ho avuto un bel po' di probolemi e alla fine il mio otorino mi ha consigliato vari esami.... volevo chiedere una consulenza visto l esito...

Anticorpi anti-GLIADINA DEAMIDATA (AGA)
Classe IgG
Metodo: Immunoenzimatico
36.3 UA/mL fino a 10.0 = negativo

Classe IgA
Metodo: Immunoenzimatico
0.20 UA/mL fino a 5.5 = negativo

Osservazioni: Risultato confermato con ripetizione del test.

IMMUNOGLOBULINE IgE Totali
Metodo: Elettrochemiluminescenza
106.5 U/ml età .
0-1 anni : fino a 15
1-5 anni : fino a 60
6-9 anni : fino a 90
10-15 anni : fino a 200
adulti : fino a 100
Osservazioni: Esito precedente in data 11/10/2011: 101.5.

IgE specifiche Mix ALIMENTI GENERICI

1.78 KIU/L nella norma fino a 0.17
classe corrispondente
Metodo: Immunoenzimatico

2.0 nella norma = 0 (range da 0 a 6)
Mix dei seguenti allergeni FX4: F1-bianco d'uovo, F2-latte vaccino, F4-grano, F13-arachide, F14-soia

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non descrive la sua sintomatologia,
ad ogni modo sarebbe utile una gastroscopia per una verifica istobioptica di sospetta Celiachia.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
scusi ha ragione.... ecco è perchè ho sempre pensato fosse un problema riguardante l otorino e lo stress.. infatti avevo sfoghi con prurito sia in testa che a volte sulla pancia e in più sempre mal di gola e linfonodi sottomandibolari che tendevano a gonfiarsi e a livello fisico fiacchezza costante e va beh da tre anni acufeni e fosfeni e mosche volanti... però in famiglia nessuno ha problemi di intolleranze. Grazie mille per la risposta dottore.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI figuri.