Utente 415XXX
Gent.mi, ieri sono stata al pronto soccorso per l'improvviso distacco posteriore del vitreo, con ragnatele davanti all'occhio e luci verticali all'estremità. L'oculista mi visitata e mi ha detto che c'è il rischio del distacco della retina, mi ha detto di bere molto, mi ha prescritto OXIGEN per tre mesi e dovrei ritornare a controllo fra tre giorni.
Sono stata operata di carcinoma duttale infiltrante triplo negativo a marzo del 2006, sto bene e seguo le indicazioni del progetto Diana5, per cui non ho mai preso integratori, ora mi chiedo se la vit b di questo integratore possa essere causa di eventuali recidive e se ci sono altri rimedi naturali per curare questo distacco del vitreo senza ricorrere agli integratori.
Ho chiesto il consulto dell'oculista ma se è possibile vorrei anche il parere di un oncologo.
Non finirò mai di ringraziarvi per il servizio che offrite.
Di nuovo grazie di cuore.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
Gli integratori
sono dei prodotti dietetici per cui non hanno effetti collaterali
nel dubbio senta il medico oncologo che l'ha avuta in cura.