Oxigen dopo carcinoma seno

Gent.mi, ieri sono stata al pronto soccorso per l'improvviso distacco posteriore del vitreo, con ragnatele davanti all'occhio e luci verticali all'estremità. L'oculista mi visitata e mi ha detto che c'è il rischio del distacco della retina, mi ha detto di bere molto, mi ha prescritto OXIGEN per tre mesi e dovrei ritornare a controllo fra tre giorni.
Sono stata operata di carcinoma duttale infiltrante triplo negativo a marzo del 2006, sto bene e seguo le indicazioni del progetto Diana5, per cui non ho mai preso integratori, ora mi chiedo se la vit b di questo integratore possa essere causa di eventuali recidive e se ci sono altri rimedi naturali per curare questo distacco del vitreo senza ricorrere agli integratori.
Ho chiesto il consulto dell'oculista ma se è possibile vorrei anche il parere di un oncologo.
Non finirò mai di ringraziarvi per il servizio che offrite.
Di nuovo grazie di cuore.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gli integratori
sono dei prodotti dietetici per cui non hanno effetti collaterali
nel dubbio senta il medico oncologo che l'ha avuta in cura.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013