Kestine e sindrome qt lungo

Salve, le volevo chiedere se mio Zio, visto che ha una sindrome del QT lungo in terapia con B-bloccanti, puó correre dei rischi dopo che il medico di base ha prescritto per una reazione allergica qualche giorno di terapia con kestine 10 mg. Ho letto sul foglietto che bisogna usare prudenza con questo farmaco nei problemi di Qt lungo

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non ci sono problemi per un periodo breve. Questo antistaminico ha un'ottima tolleranza a livello cardiaco comunque non conviene abusare.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tantissimo Dr. Schroeder, la sua risposta mi ha davvero tranquillizzato.

ancora grazie e cordiali saluti