Una erezione - sono bisessuale , ma vivo male questa trasgressione che tuttavia desidero

l mia erezione in situazione eterosessuale e coniugale è sempre stata nella norma, ovviamente con l'avanzare dell'età tutto si è attenuato, ma non scomparso,tutto funziona ancora secondo il reciproco desiderio.Solo nei rapporti omosessuali, peraltro desiderati fino da giovane non mi è mai avvenuto di avere una erezione - sono bisessuale , ma vivo male questa trasgressione che tuttavia desidero con forza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto omosessuale attivo,necessita di un'erezione mediamente più tonica di quella necessaria per un coito vaginale.E' una buona occasione per consultare un esperto andrologo per valutare il quadro diagnostico relativo alle erezioni spontanee e provocate,l'assetto ormonale ed il benessere prostatico,oltre,ovviamente,allo stato di salute generale ed agli stili di vita.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it