Potrebbe trattarsi di fimosi

premetto che mi sono un po' informato prima di scrivere e che quindi ho già (purtroppo) una mezza idea di ciò che dovrò fare ma vorrei la conferma del problema.durante l'erezione il prepuzio del mio pene arriva solo all'altezza di metà glande.tirandolo giù manualmente arriva al massimo fino all'attaccatura del glande.provo a tirarlo giù ancora ma scende solo di qualche millimetro e mi dà leggermente fastidio.potrebbe trattarsi di fimosi, vero??se si mi devo preoccupare??nel caso, a chi mi devo rivolgere??grazie anticipatamente per la risposta

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,
vista la sua "giovane" età, approfitti di questo disturbo e "problema anatomico", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/