Dolore perianale

Salve....e da 2-3 mesi forse anche di piu,che soffro di questo dolore credo sia il dolore perianale da come ho visto,perchè mi fa sempre male tra i testicoli e l'ano proprio al centro tra i testicoli e l'ano e un dolore intenso che dure per tutta la giornata ma nn e che mi fa male ma mi fa proprio fastidio mi sento tutto un peso un grande peso che dura per tutta la giornata ..devo anche che soffro di colon irritabile..da quasi un annetto,comq ...vorrei saper come mi devo comportare davanti a questo dolore,cosa dovrei fare,che stile di vita,che cure,devo prendere qualche farmaco??,cosa dovrei fare ?..atteno vostre risposte grazie mille.spero che mi risponderete al piu presto ciao!.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un disturbo correlato al colon irritabile, ma la sintomatologia è anche correlabile ad un problema prostatico. Quindi, troverei utile una visita urologica.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)