Problema con la fimosi

Salve a tutto ho 15 anni e penso di avere una fimosi perché a pene eretto non riuscivo a scoprire il glande di più di 3 mm l'altra volta pero provando a penetrare la mia ragazza ovviamebte in un periodo piuttosto sicuro per evitare incomvenienti sono riuscito anche se non del tutto lo penetrata di 4-5 cm e abbiamo fatto l'amore dopo ho notato che la pelle intorno al pene prima era chiusa ora invece e un po arrotolata su se stessa lasciando la punta scoperta l'altra volta era tornata normale ma ora no non mi da fastidio riesco a scoprire più di prima potete dirmi cosa e successo e se ce ancora bisogno dell'operazione ...in più non riesco a mettere il preservativo si srotola la misura credo aia giusta grz in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

per decidere se deve o non deve essere operato, non bastano le descrizioni un pò confuse che ci fa della sua attuale situazione anatomica, bisogna ora sentire in diretta un bravo andrologo od urologo e, valutata insieme la sua situazione clinica, può si potrà prendere la corretta decisione terapeutica.

Non perda altro tempo le tappe ora sono: consultare il suo medico di fiducia e poi, a ruota, lo specialista di riferimento.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/