Disturbi visivi all.improvviso e mal di testa

Gentile dottore, salve vorrei esporri il mio problema sono mesi che avverto cosi all.improvviso un disturbo visivo x esempio fissando ho una scritta o fissare una persona ne vedo solo una parte .esempio una scritta : 12345 vedo solo il 123o il 45.questo fenomeno dura xuna mezzora circa poi subito mal di testa.a volte risolvo con una dormita e mi passa ma dopo sto sempre un po stonato .di cosa si tratta?la ringrazio in attesa di un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente ha una EMICRANIA OFTALMICA
ma almeno una visita medica oculistica con esame del FUNDUS OCULI deve farla
in tempi brevi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.seguiro il suo consiglio
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo