Curiosità: c'è qualcosa di vero in questo??

egregi dottori, mentre navigavo in internet mi sono imbattuto in questo curioso articolo:

http://www.nuoveterapie.it/nuova_cura_dei_tumori.htm

vorrei sapere quanto c'è di vero o se si tratta semplicemente di bufonate messe on-line da burloni che vogliono arrichirsi vendendo piante miracolose.
naturalmente date precedenza a richieste piu urgenti, la mia è solo una curiosità per la quale credo di conoscere già la risposta.
grazie della vostra pazienza! ciao

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se fosse veramente così molti oncologi sarebbero ben lieti di mettere da parte farmaci tossici e terapie aggressive per combattere ogni giorno tumori a prognosi infausta come il cancro del pancreas.
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
infatti. è quello che ho pensato io quando ho letto l'articolo...certo che se ne trova di questa roba in internet.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
... si ma grazie a Dio esiste ancora la possibilità di chiedere agli specialisti e chairirsi le idee, il guaio comincia quando la gente, per estrema disperazione, si aggancia a tutte le notizie possibili ed a volte spende molti soldi inutilmente.
Questo è uno dei motivi per cui personalmente (e non solo io) ho aderito a questo sito nella speranza di dare una piccola mano d'aiuto (gratuitamente) a chi vive nella disperazione.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dott. D'angelo. e complimenti per la vostra opera!
comunque mi ero reso conto che si trattava di qualcosa di sciocco. spero che la gente nel dubbio trovi questa discussione nei motori di ricerca e capisca che bisogna afidarsi ai medici in caso di malattia e non alle piante scoperte da chissà quale balordo!
[#5]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Diciamo ironizzando che sarebbe meglio che alcune persone la "piantassaero" di scherzare (a scopo di lucro) con la salute delle persone e con la loro emotività.