Non so se centra in qualche modo ma ho l'orecchio ,dalla parte del dente rovinato,sempre tappato,e

Salve,
sono una ragazza di 25 anni e da quando sono piccola curo i denti ma c'è sempre comunque qualcosa che non va.Ora ho un problema con un dente da devitalizzare perché per un periodo non ho potuto curarlo,mi è venuta un' infezione bruttissima che ha preso anche il palato,ogni ora devo andare a togliere il pus...Non so se centra in qualche modo ma ho l'orecchio ,dalla parte del dente rovinato,sempre tappato,e vedo un po sfocato con l'occhio destro,la parte dell'infezione.che cosa posso fare nel frattempo che non posso andare dal mio dentista?

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Non deve perdere tempo con internet, deve andare subito da uno specialista per una visita odontoiatrica.

Può intanto cercare di controllare l'infezione con l'assunzione di un antibiotico che è necessario venga prescritto dal medico: anche così non risolverà nulla ma avrà la possibilità di gestire l'appuntamento entro questa settimana.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore,seguiro il suo consiglio.