Gravidanza sperma in questo modo è possibile?

Buongiorno.
Scusate la domanda forse davvero ingenua ma sono alle prime armi e sono molto agitato.
Alla fine del mese scorso ho masturbato la mia ragazza nella notte che portava al giorno della sua massima fertilità (purtroppo l'ho scoperto dopo).
Il fatto è questo: alla mattina (verso le 8) mi sono svegliato dal sonno a causa di una "eiaculazione notturna" ma poi mi sono subito addormentato di nuovo dato che sono stato via per lavoro una settimana ( e quindi ho solo cambiato le mutande senza lavarmi)
Alla sera prima di uscire con lei mi sono fatto un bidet di SOLA ACQUA ed il pene sembrava nelle solite condizioni normali ma non posso essere sicuro che fosse completamente asciutto.
Dopo il bidet mi sono sciacquato velocemente la mani SENZA SAPONE CON SOLA ACQUA ed alla sera appunto come avevo premesso ho masturbato la mia ragazza.
Premettendo che dalla effettiva eiaculazione saranno passate circa 12 ore è possibile che qualche residuo di sperma sia rimasto sul glande e poi sul mio dito (che non ho lavato accuratamente ma solo bagnato di poca acqua) con il quale sono entrate nella vagina e cosi facendo ho fecondato la mia ragazza che aveva la vagina molto bagnata??? Possibile avere spermatozoi ancora vivi e fecondi dopo cosi tanto tempo considerando anche il fatto che a fine Luglio il clima alla sera era molto caldo e umido?
Forse è una domanda senza fondamenta ma lei ha un ritardo di 7 giorni (di solito ha al massimo di 2 giorni) e la situazione mi preoccupa davvero tantissimo anche perchè lei è in vacanza (quindi priva di eventuali stress) e non mi va ne di agitarla e voglio aspettare il suo ritorno per fare un eventuale test.

Attendo risposte...grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia con ipotesi mirabolanti di eventuali,impossibili,gravidanze indesiderate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio di cuore dottore per la celerità e semplicità della sua risposta.
Purtroppo l'ansia a volte annebbia il cervello.

Volevo un'ultima delucidazione:
di fatto la gravidanza è impossibile perchè nonostante la mia ragazza fosse nel momento di massima fertilità e nonostante io abbia penetrato a fondo con il dito l'eventuale presenza di spermatozoi ancora vivi e capaci di fecondare era ormai pari a zero ?

Attendo risposta.Cordialità

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...meno di zero.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la disponibilità e per il servizio che fate!

Buon lavoro.Cordialità