Caduta capelli

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, un anno fa mi è stato diagnosticato dal mio dermatologo un eccesso di sebo con conseguente un eccessiva perdita di capelli, esso mi ha consigliato una cura che consiste nell'assumere degli integratori, uno è "Anacaps ducray tri-activ", una compressa al giorno per trenta giorni e "Diathynil" due volte al giorno per trenta giorni, alternandole ogni mese per sei mesi, in più applicare ogni sera 1ml di "Minoxidil" (2% base alcolica), massaggiandola sulla cute. Già dopo il primo mese la cura cominciò a fare effetto con un notevole aumento di capelli e la riduzione di sebo, pensando cosi di aver risolto il problema. Nel mese di maggio sono andato alla visita di controllo dopo i sei mesi di cura e il dermatologo mi ha consigliato di sospendere gli integratori per i mesi estivi e continuare solo con l'applicazione del "Minoxidil". Nei primi giorni di luglio la mia situazione ha ricominciato nuovamente a peggiorare, i capelli sono ricaduti e il sebo è ricomparso, in più i capelli sono diventati deboli e sottili, con ciò il dermatologo mi ha consigliato di riprendere gli integratori e di usare il "Miloxidil" due volte al giorno. Ora sono passati quasi due mesi e la situazione non sembra migliorare, sono disperato, cosa mi consiglia di fare? Aspetto con ansia una risposta, la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Due mesi sono pochi.Continui e rivaluti tra almeno altri due mesi. Deve dare tempo al farmaco di agire.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)