Perdita capelli

Salve, sono una ragazza giovane ... mi sono sottoposta ad una dieta qualche tempo fa ed ora sto iniziando a perdere capelli. Fisserò una visita per scoprire le cause specifiche ma nel frattempo vorrei interrompere la caduta! Vorrei sapere se ci sono farmaci, integratori o prodotti specifici che mi possano aiutare nel mio intento e che io possa acquistare senza ricetta mentre nel frattempo che aspetto per la visita!
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il suo sembrerebbe un tipico telogen effluvium su base carenziale.
Prima di utilizzare eutrofizzanti generici , con riserve su una possibile utilità specifica, , sarà il caso di effettuarw la visita per una diagnostica più accurata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)