Utente 316XXX
Non sono stitico, non lo sono mai stato. Circa 20 giorni mi sono scaricato ( facendo pero direaa) passano 3 giorni , ma non mi scarico ancora , quindi vado dal medico e mi faccio prescrivere dei lassativi , ma non anno fatto alcun effetto .
L'ottavo giorno decidi di andare al pronto soccorso , mi hanno fatto una lastra al addome e hanno visto lintestino pieno di feci e mi hanno vonsigliato un lassativo piu fort; lo prendo subito la sera e la mattina seguente vado in bagno, dopo due giorni smetto con quel lassativo perche era davvero potente. Perchè pensavo che mi aveva tolto tutte le feci. Ma mi venne subito dopo un dolore forte all aldisopra della appendicite , che se anche lo sfioravo o toccavo legermente mi faceva davvero male.
Cosi il mio medico mi diede dei integratori di fibra, per elleviare il dolore.
Passano 2 giorni e succede la cosa di prima il fatto di non riuscire a scaricarmi.
Prendo ancora i lassativi che mi aveva prescritto ma non hanno fatto effetto,
E dopo 8 giorni (che non mi scarico).
sono ancora andato al pronto soccorso per lo stesso fatto, ma hanno visto nelle lastre, che non ho feci nel intestino. Ha me pare strano visto che ho mangiato regolarmnte per tutti i 8 giorni e ho praticato molto sport.
Ormai adesso mangio anche abbondante ma dopo circa due ore mi viene come un buco nello stomaco, con nauesea e giramenti di testa.
Grazie per avermi ascoltato
Restero in attesa di una vostra risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Credo sia utile affidarsi ad un gastroenterogo. Non assuma lassativi, ma sono utili prodotti a base di psyllium ed inulina. Per favorire ancora l'evacuazione si puô aiutare con del polietilenglicole. Ma, come ho detto, è importante che il tutto venga impostato da un medico specialista.


Cordialmente