Polmonite

la risposta di una radigrafia

AL CONTROLLO Attuale non sono documentabili lesioni pleuro.parenchimali a focolaio in atto. immagine cardio mediastinica in asse con procidenza ventricolare sinistra . Aorta densa e tortuosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A parte che manca la sua domanda, e forse anche un buongiorno od un grazie....
La Rx che lei ha postato mostra un aumento radiologico del ventricolo sinistro, tipico della persona sovrappeso
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore.Chiedo scusa. Ha ragione, ma avevo fatto diversi tentativi di invio e non ero sicuro se partiva o no la domanda. Grazie mille.
Buon Week End