Sperma corpo

Buongiorno, vi scrivo in merito ad una mia paura. Ieri mattina ho praticato masturbazione ed ho eiaculato sulla mia pancia al di sotto dell'ombelico, successivamente mi sono pulito con un bide. Al pomeriggio ho praticato petting con la mia ragazza la quale si è seduta e sdraiata sul mio ventre ed ha incominciato a strusciarsi con i suoi genitali. La mia paura è che residui di sperma di 4 o più ore prima che magari avevo sopra l'ombelico avendo pulito "il grosso" possano essere venuti a contatto con lei generando una possibile fecondazione. Grazie del vostro aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente fantasioso,non si allarmi e viva felice la sua intimita'Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it