Glicemia

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Pochi giorni fa ho fatto delle analisi del sangue in seguito a giorni di pressione bassa (valore max 78, valore minimo 56). Oggi ho ritirato il riferto ed in particolare mi preoccupa il valore della Glicemia:
72 mg/dl (su 74-106)
In attesa di recarmi dal mio medico, vorrei sapere quale potrebbe essere la causa.
Vi ringrazio per la Vs disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Convenzionalmente sono ritenuti normali valori compresi tra 70 e 99 (mg/dl).

Come anche, durante la giornata, oscillazioni tra i 60 ed i 160 mg/dl sono considerate normali.

Ne parli con il suo crante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it