Dolore al petto sinistro

Salve ho 40 anni e da un paio di mesi che ho dolori al petto lato sinistro,anche dietro la schiena sempre altezza cuore.a volte la sera sento i piedi freddi e durante il giorno o come un nodo in gola.anche delle fitte al torace sotto la ascella. Mi sono comprato un attrezzo che misura la pressione microlife misurata più di una volta mi dava 139 88 battiti 67 variava la Max arrivando anche a 144.ho fatto esami ECG anche quello da sforzo,del sangue,ecodopler,tutto ella norma.il dolore ancora c'è. Cure non ne sto facendo,vorrei un parere perché mi impedisce di vivere normalmente pensando al peggio. Spero di essermi spiegato correttamente,grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
vista la negatività degli esami cardiologici cui si è sottoposto, è verosimile che lei soffra di patologie gastriche o esofagee. E' ovvio che la questione sarebbe meritevole di un consulto dal "vivo". Ne parli pertanto con il suo medico curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie,non vorrei essere insistente. ma diciamo che a volte alla sera in particolare mentre dormo mi sveglio di soppiatto sentendomi come un tuffo in mezzo al petto,facendomi fare un sobbalzo.mi e capitato di aver indolenzito alla mattina il piede sx e le tre dita della mano sx con un senso di pesantezza all'avanbraccio.questo dolore dietro la schiena centrale sotto la scapola lato sx mi preoccupa.mi sento la parte del collo sx come se tira e quando capita svegliandomi alla notte e anche di giorno guardo quando urino e' di colore quasi bianca.dico io perche dai esami fatti non risulta nulla di anomalo,nel momento che si fanno il mio corpo reagisce nascondendo il problema.come una vettura che va male poi la porti dal meccanico e in quel momento va bene (cosi mi sento)grazie per ilvostro tempo