Battiti accellerati

Buon pomeriggio
Ho 18 anni e sono una persona molto ansiosa ho sofferto gia in passato di attacchi di panico sono stata in cura da uno spocologo e piano piano ho cercato di uscirne fuori..ora sono un po di giorni che mi sento dei sintomi stranissimi! Mi sento quando respiro un vuoto nella gola come se nn riesco a respirare xk ho un vuoto in gola..allo stesso tempo inizio a sudare a freddo e sento le mani tremare..avevo fatto gia due anji fa l elettrocardiogramma ed era tutto apposto apparte un piccolo soffietto che ho da quando sono piccola.. Cosa può essere? Io pensavo xhe fosse il troppo the che bevo! Questq notte qnche mi sono sentita male e non ho piu dormito ..grazie per il consulto buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei avvertiti sembrano più di natura ansiogena che cardiologica. Francamente se il disturbo si dovesse presentare ne dovrebbe parlare con il collega che la segue, visto che il colloquio orale con un medico è senza alcun dubbio più valido di un qualsiasi consulto on line.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Questa sera penso di andare al pronto soccorso perche anche questa notte mi è capitata una situazione del genere ..avevo un senso di soffocamento appena mi sdraiavo e ancora ora ho un senso di agitazione mi tremano le manii..