Disfunzione erettile causata da cannabinoidi

Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, assumo raramente cannabinoidi.
Ho notato che dopo un'assunzione, per intere settimane la mia erezione diventa lenta (ci vogliono anche 5 minuti di petting prima di ottenerla) e poco duratura.
In particolare durante il rapporto sessuale provo una sensazione di sensibilità/fastidio sul glande (soprattutto se utilizzo un profilattico) e questo provoca la fine dell'erezione.
Dopo l'ultima assunzione di cannabis questa situazione si protrae per intere settimane.
Ho notato leggeri miglioramenti se in questo periodo assumo multicentrum.
Dopo circa 3 settimane la situazione torna alla normalità e riesco ad ottenere erezioni rapide e durature senza problemi.

A cosa è dovuto tutto ciò? Si potrebbe in qualche modo ridurre il tempo di ripresa?
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le ricordo che si sta rivolgendo ad un forum medico e pretenderebbe che un medico le concedesse l'agio di assumere una droga che,notoriamente,penalizza l'eccitazione sessuale,assumendo qualche sostanza che ne limitasse il danno... Rifletta.Cordialitàa

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it