Dubbio eiaculazione precoce?

egregi dottori vi espongo i mio problemaMio figlio che ha 15 anni e mezzo mi ha confidato non sapendo a chi rivolgersi, che teme di avere l'eiaculazione precoce e che la sua eiaculazione avviene dopo circa 5 min dall'inizio della masturbazione, spero mi vogliate essere d'aiuto visto che si rifiuta di recarsi in visita da un andrologo
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si parla di eiaculazione precoce quando,sostantemenre,la stessa si avvera entro i 2 minuti dalla penetrazione,quindi,sulla carta,il problema non esiste.Comunque,è legittimo che un maschio voglia migliorare le perfonces ma,a tal fine,la figura di un esperto androolgo diventa ineludibile.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

l'aiuto ed il consiglio che possiamo darle è quello di suggerire a suo figlio di sentire in diretta prima eventualmente il suo medico di fiducia e poi, a ruota, anche un bravo andrologo e con lui esporre il suo problema in diretta; problema che a 15 anni può essere, anche da quello che ci racconta, di difficile definizione e comprensione.

Non drammatizzi e cerchi sempre di essere aperto alle sue confidenze.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/