Vista righe ondulate cause?

Gentile Dottore,e da 3 giorni che vedo le righe un po'ondulate,non ho mai avuto problemi di vista,stamattina ho prenotato la visita oculistica e mi hanno dato l'appuntamento tra un mese.Da cosa puo'dipendere?grazie 1000 e Buona Serata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da un occhio solo o da tutti e 2?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Da tutti e due.Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Accusa cefalea?
Senso di vertigini?
Soffre di pressione bassa?
Il sintomo è continuo o saltuario?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La pressione e'120/80,non ho mal di testa,una lieve nausea che va e viene,il sintomo sembra continuo.Grazie.Ps:sono molto ansioso per natura.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solitamente quando il sintomo è binoculare non dipende dagli occhi, ma è un problema generale.
In attesa della visita oculistica le consiglio una visita dal suo medico di famiglia

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie 1000 Dottore,pensa sia un problema neurologico?
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non saprei
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok,Grazie e Buona Domenica.