Valore beta hcg

Buongiorno, mia nuora ha avuto l'ultima mestruazione il 5 luglio e ieri ha effettuato il dosaggio dei beta hcg, il valore è 72222.
Purtroppo la sua ginecologa rientrerà a metà settembre, vorremmo quindi sapere se il valore è buono, anche perchè le tabelle trovate su internet non sono molto chiare.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Il valore e' ok, naturalmente ci vuole anche un riscontro ecografico. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno