Drug test

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni alta 161 cm x 59kg. Dal 2008 ho sempre fatto uso di hashis fino al 2010, poi ho smesso x circa un anno e poi ho ripreso a fumare x un altro anno costantemente tutti i giorni. a dicembre 2012 ho smesso completamente fino a aprile 2013, poi ho riniziato fumando 4 spinelli a settimana circa, ma avevo comunque periodo di stop x 2 settimane ogni tanto.. ora sono 3 settimane che ho ripreso a fumare 2 canne al giorno. oggi ho smesso in quanto a breve avrò il drug test x il lavoro.. volevo sapere se in 3, massimo 4 settimane potrò risultare negativa..
considerando che mi alleno x circa 90 minuti 3/4 volte a settimana, bevo moltissima acqua e mangio molta frutta e verdura, non faccio abuso di alcolici e fumo pochissime sigarette.
Quanti giorni sono necessari x risultare completamente negativa ai cannabinoidi ??
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Che utilità ha sapere se è più o meno probabile che risulti negativa ? Dovrà fare comunque l'esame, per cui saperne o prevederne il risultato non fa differenza. In ogni caso quelle misure che diceva, l'allenamento, il bere, l'alimentazione non hanno alcuna correlazione. Tenga presente che se si beve in eccesso allo scopo di diluire le urine il risultato rischia di venire negativo per diluizione eccessiva, e il campione in tal caso è considerato alterato, il che può metterla in cattiva luce.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini