Gravidanza con petting

L'altra sera stavo facendo petting col mio ragazzo e lui dopo esser venuto sulla pancia si é pulito con due fazzoletti di carta. Poi dopo 10 minuti (dopo essersi toccato i capelli e dopo aver toccato a terra) lui ha iniziato a toccare me e ad inserire il dito. La mura domanda é se c'é rischio che le dita erano non completamente pulite e se c'é rischio di una gravidanza. Sono terrorizzata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,complimenti per l'attenzione...Comunque,stia tranquilla che la gravidanza non verrò a turbare i suoi sogni!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante.. ora sono più tranquilla... ma quindi non c'é alcun pericolo giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun pericolo!Cordialità.