Il dente comincia

salve, qualche mese fa mi hanno devitalizzato un dente ricostruendolo quasi completamente perchè rotto ma attualmente dopo mesi di pace e tranquillità il dente comincia a darmi fastidio soprattutto se mentre mangio qualcosa di freddo passa sopra causandomi un bel dolore... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Un dente con una terapia canalare (devitalizzazione) corretta non deve presentare la sensibilità che lei riferisce, è possibile che questa sia riferibile ad un dente vicino.

È necessaria una visita clinica dal suo dentista di fiducia per stabilire l'esatta causa del fastidio.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
in effetti mi sto rendendo conto che non è il dente devitalizzato ma il fastidio è li vicino