Cardioaspirin ed esami ematochimici

Gentilissimi, siccome la settimana prossima dovrò effettuare degli esami ematochimici per sottoporli all'attenzione del cardiologo con il quale ho una visita, volevo chiedervi cortesemente se la mia assunzione di Cardioaspirin 100 mg possa dare dei falsi positivi/negativi a queste prestazioni:

1) VELOCITA' DI SEDIMENTAZIONE DELLE EMAZIE
2) BILIUBINA TOTALE E FRAZIONATA
3) URINE ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO
4) COLESTEROLO HDL
5) EMOCROMO COMPLETO CON FORMULA
6) ELETTROFORESI PROTEICA
7) TRIGLICERIDI
8) FERRO
9) TRANSAMINASI GPT (ALT)
10) TRANSAMINASI GOT (AST)
11) GAMMA GLUTAMIL TRANSPEPTIDASI (GAMMA GT)
12) GLUCOSIO (GLICEMIA)
13) ACIDO URICO (URICEMIA)
14) CREATININA
15) COLESTEROLO TOTALE
16) UREA (AZOTEMIA)
17) POTASSIO
18) CALCIO

Grazie ancora per la comprensione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuna interferenza dell'Aspirina con gli esami da lei indicati
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Cecchini,
da questa mattina ho la febbre che non riesce a scendere sotto i 38 nonostante abbia preso tachipirina 1000.
Dato che ho una lieve IM e IT rischio una eventuale miocardite, visto che questa sembra essere un'infezione(visto che oggi non è scesa la febbre)??
inoltre sto vertendo molte extrasistole e la mia pressione è 110 su 60.
La ringrazio moltissimo per la sua professionalità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so chi le abbia detto questa cretinata della miocardite ...chiunque gleila abbia detta è una cretinata.
Se ha la febbre ha la febbre come tutti i cristiani, sara polmonare od urinaria.
Ma si tranquillizzi
Arrivederci