Eiaculazione precoce solo con la penetrazione?

Buongiorno a tutti! Il mio problema è il seguente:

sto assieme a una ragazza da 1 anno, e ogni volta che faccio l'amore con lei, durante la penetrazione non riesco a fare piu di 4/5 spinte consecutive che raggiungo l'orgasmo, quindi devo interrompere a aspettare 30 secondi per poi riprendere. Questa situazione mi è abbastanza frustrante. Soffro di EP?
Devo dire che questo non mi capita sempre, diciamo il 90% delle volte: il restante 10% riesco a durare anche 15/20 minuti senza mai fermarmi. Da cosa può dipendere?

inoltre, lei molte volte mi masturba o pratica sesso orale, e riesco tranquillamente a durare 15/20 minuti. Quindi la mia domanda è: perchè con la penetrazione vengo subito?

Vi prego ho bisogno del vostro aiuto, mi demoralizza molto questa situazione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente sicuramente nel suo caso non si può parlare di vera e propia eiaculazione precoce in quanto essendo presente solo alcune volte potrebbe dipendere anche dalla situazione come ad esempio una forte eccitaizone o un periodo di astinenza lungo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com