Gravidanza e diarrea

Salve sono una ragazza di 28 anni e sono incinta alla 32esima settimana sono alla seconda gravidanza ma questa gestazione mi fa venire troppi pensieri nnon sto mai in pace e alla fine ho deciso di iscrivermia questo sito per trovare un po di tranquillità.sono un infermiera e lavoro presso un centro oncologico appena ho un disturbo penso subito a male!!!!!sono una ragazza tendenzialmente stitica e ansiosa abbastanza direi.prima di scoprire la mia gravidanza ho avuto diarrea. Pensavo fosse il virus e prendevo fermenti lattici ma niente appena scoperta la gravidanza(non prevista) ho iniziato a guardarmi dall'alimentazione ma niente vado solo una 2 volte solo la mattina alcune volte diarrea alcune volte giusta ho letto che il fatto ormonale incide tantissimo a livello del colon,io soffro anche di colite ms ora ho una grande paura che ho un tumore al colon, non c'è presenza di sangue ma sono molto spaventata mi può dire se è colite o sispetta qualcosaltro?????? La prego nn riesco ad affrontare altri 2 mesi così devo pensare al parto e alla mia famiglia ma purtroppo ho una gram paura il mio ginecologo dice che on devo mettermi pulci in testa ma non ce la faccio il mio medico curante altrettanto dice che gli esami vanno bene la prego mi dica lei!!!!!!intanto la ringrazio e le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizi e dia retta al suo medico ed al ginecoloco che l'hanno già tranquillizzata anche sulla base degli esami che, come riferisce, sono nella norma.

Mi tenga a sua disposizione.

Auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo!!!ma da un semplice emocromo si può vedere se ce qualcosa????? Grazie ancora e scusi tanto per le mie domande annoianti!!!!!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente e mi saluti la mia terra......

Mi tenga al sua disposizione.