Maculopatia diabetica

salve vorrei chiedervi un parere,
mio padre anni 55 ha il diabete dal eta di 30 anni circa, inizialmente era solo dovuto ad una scorretta alimentazione,poi non curandosi e degenerato ed e dovuto passare all'insulina, con il tempo ha avuto problemi agli occhi infatti gli era stato detto di avere la maculopatia diabetica ora presenta in un occhio la rottura di alcuni capillari cosa posso fare?. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi allega per cortesia

REFERTO ULTIMO ESAMR OCT e ultima

FLUORANGIOGRAFIA??
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013